/ La palestra delle lingue in azienda
La frustrazione maggiore vissuta da chi ha bisogno di imparare l’inglese per lavorare è sempre la stessa: troppa teoria e studio ma i risultati non arrivano!
La soluzione?
Mettere in pausa i classici corsi teorici e fare conversazione frequentemente per sentirsi a proprio agio nella comunicazione in inglese.
Feel Fluent offre alle aziende una vera e propria palestra delle lingue per consolidare attraverso la pratica tutte le nozioni apprese durante i precedenti corsi tradizionali. L’obiettivo è quello di aiutare i dipendenti dell’azienda a sostenere una conversazione di lavoro in inglese facendolo sentire a proprio agio nella comunicazione
Conversazioni One-to-One o di gruppo, sempre guidate da un moderatore rigorosamente madrelingua che stimolerà i partecipanti a parlare e migliorare costantemente.
Focus: il Business English
Feel Fluent eroga le conversazioni online: è sufficiente avere un computer o uno smartphone e una connessione a Internet.
VORREI ORGANIZZARE LA FORMAZIONE DI INGLESE PER L’AZIENDA, MA VORREI TROVARE UNA SOLUZIONE DIVERSA DAL CLASSICO CORSO, E SOPRATTUTTO VORREI UTILIZZARE I FONDI DI FORMAZIONE MA NON SO COME FARE!
/ Come Funziona
I referenti aziendali HR espongono a Feel Fluent le proprie esigenze riguardanti la formazione in Inglese dei dipendenti (numero utenti coinvolti, livello di inglese, frequenza delle conversazioni, etc.), oltre a eventuali necessità di consulenza per l’accesso ai Fondi di Formazione
Feel Fluent analizza le esigenze e produce un piano di formazione. Se richiesto Feel Fluent fornisce consulenza per l’accesso ai Fondi.
I referenti HR verificano il piano proposto e forniscono a Feel Fluent tutti i dettagli per l’impostazione dell’area dedicata all’azienda all’interno della piattaforma
Feel Fluent prepara l’area dedicata all’azienda, le utenze e il calendario delle conversazioni, divise per livelli, che gli utenti dovranno prenotare. Gli utenti riceveranno tutte le informazioni per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma.
I referenti HR potranno in qualsiasi momento monitorare la frequenza di partecipazione dei dipendenti alle conversazioni in inglese, attraverso una sezione di reportistica messa a disposizione
/ Hanno scelto Feel Fluent:
/ Formazione efficace
Le conversazioni con i tutor madrelingua sono lo strumento più efficace per garantire un constante miglioramento delle competenze linguistiche dei discenti.
I tutor inoltre rileveranno i miglioramenti progressivi e gestiranno gli avanzamenti di livello dei discenti, in modo tale da fornire al dipartimento HR dimostrazioni dell’efficacia della formazione.